Zayn: pubblicato il backstage del videoclip di Vibez
Vibez è il nuovo singolo della popstar britannica che ha recentemente fatto il comeback discografico con l'album Nobody Is Listening. Poche ore fa Zain Javadd Malik, questo il nome all'anagrafe, ha portato i fan sul set del videoclip di Vibez mostrandone lavorazione e realizzazione.
ZAYN MALIK: IL VIDEO SU YOUTUBE
Venerdì 15 gennaio Zayn Malik, classe 1993, ha alzato il sipario sul nuovo progetto discografico che ha riscosso immediatamente ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Il disco è stato anticipato dai brani Better e Vibez, quest'ultimo distribuito una settimana prima dell'arrivo dell'album sul mercato. Nelle scorse ore la popstar ha pubblicato il backstage del videoclip, tra effetti scenici e cambi di outfit raccontandone la realizzazione. Il video ha ottenuto ottimi riscontri contando già più di 600.000 visualizzazioni su YouTube.
Nobody Is Listening arriva a oltre due anni di distanza dal precedente Icarus Falls, certificato disco d'oro negli Stati Uniti d'America per aver venduto oltre mezzo milione di copie. Grande successo anche per il disco di debutto come solista Mind of Mine, trainato dal primo singolo estratto Pillowtalk che ha conquistato certificazioni in tutto il mondo, tra queste cinque dischi di platino sul suolo a stelle e strisce, due dischi di platino nel Regno Unito e nel Bel paese. Tra i singoli più amati della carriera del cantante troviamo Dusk Till Dawn in duetto con Sia, il cui videoclip ufficiale conta più di un miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube. La popstar vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre trentotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica e momenti in famiglia.